Grande gioia per Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: il loro figlio, Tommaso Inzaghi, ha ufficialmente intrapreso la carriera di procuratore sportivo. Il giovane, che ha da poco compiuto 23 anni, ha ottenuto la licenza FIFA, un importante traguardo che segna l’inizio della sua avventura professionale nel mondo dello sport.

Tommaso si è laureato due anni fa in Business dei Media presso la prestigiosa University of Westminster di Londra. Ora, con il titolo di agente sportivo, si occuperà della gestione dei contratti degli atleti e della cura delle loro relazioni pubbliche. Un percorso che sembra scritto nel destino, considerando la grande passione per il calcio ereditata dal padre, Simone Inzaghi, ex attaccante e attuale allenatore dell’Inter.

Ad annunciare l’importante traguardo è stato l’agente FIFA Federico Pastorello, che ha condiviso sui social uno scatto insieme a Tommaso Inzaghi, elegantissimo in occasione della celebrazione. “Felice di festeggiare la tua nuova licenza FIFA! Ora sei ufficialmente un agente!”, ha scritto in inglese su Instagram. La madre, Alessia Marcuzzi, non ha perso tempo a condividere con orgoglio la notizia nelle sue stories, esprimendo tutta la sua felicità per il successo del figlio.

Nonostante il cognome importante, Tommaso Inzaghi è sempre stato una persona molto riservata. Il suo profilo Instagram è curato con discrezione, e le foto condivise sono selezionate con attenzione. Tra queste, non mancano immagini di momenti speciali con la sua famiglia, a cui è profondamente legato. Oltre ai suoi genitori, Tommaso è molto affezionato ai suoi fratelli: Mia, nata dalla relazione di Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti, e Lorenzo e Andrea, figli di Simone Inzaghi e della moglie Gaia Lucariello, sposata nel 2018.

Con la sua determinazione e un nome già conosciuto nell’ambiente sportivo, Tommaso Inzaghi ha davanti a sé un futuro promettente nel mondo della gestione calcistica. Ora resta da vedere quali saranno i primi grandi colpi di mercato del giovane agente.