Nella notte di NBA, Milwaukee e Philadelphia hanno ottenuto vittorie convincenti mentre Dallas è stata sconfitta inaspettatamente. I Bucks hanno dominato contro i Nets a Brooklyn, vincendo con un punteggio di 144-122. Giannis Antetokounmpo ha condotto la squadra segnando 32 punti e raccogliendo 10 rimbalzi, avvicinandosi alla tripla doppia. Anche Middleton ha contribuito con 27 punti e 10 assist, mentre Payne e Beasley hanno segnato rispettivamente 18 e 17 punti. Nonostante i Nets siano stati guidati da Wilson con 21 punti dalla panchina, il quintetto titolare ha faticato, permettendo ai Bucks di mantenere la loro posizione di secondo ad Est.
Philadelphia, senza Embiid, ha vinto facilmente contro Orlando con un punteggio di 112-92. I Sixers hanno dominato tutti i quarti, con un particolare allungo nel quarto finale, guidati da Maxey, Harris e Melton con rispettivamente 23, 22 e 22 punti. Anche se Franz Wagner ha segnato 24 punti per Orlando, non è stato sufficiente a evitare la sconfitta. Philadelphia mantiene il terzo posto nella Eastern Conference, mentre Orlando scivola al quinto posto.
Phoenix ha sconfitto Houston con un punteggio di 129-113, raggiungendo la zona play-in ad Ovest. I Suns hanno dominato il primo tempo, portandosi avanti di 18 punti. Nonostante un timido tentativo di rimonta dei Rockets, guidati da Şengün con 24 punti, Phoenix ha mantenuto il controllo. Durant e Gordon hanno segnato rispettivamente 27 punti, mentre Booker ha raggiunto quota 20. Con questa vittoria, Phoenix è ora a parità di record con Golden State.
A Dallas, i Mavericks sono stati sconfitti dai Cleveland Cavaliers con un punteggio di 110-113. Nonostante i 39 punti di Doncic, i Mavericks hanno subito la rimonta dei Cavaliers nel quarto periodo. Jarrett Allen ha fatto registrare 24 punti e ben 23 rimbalzi, supportato dai 29 punti dalla panchina di LeVert e dai 22 di Okoro. Nonostante la sconfitta, i Mavericks si mantengono sesti nella Western Conference.